A “Il libro parlante” la presentazione di “Mano a mano”, il libro di Francesco Crudele

A “Il libro parlante” la presentazione di “Mano a mano”, il libro di Francesco Crudele
Pubblicità

Giovedi 10 giugno 2021, a partire dalle 19,45 presso il Sagrato della Chiesa Madre del Santissimo Salvatore in via Regina Sforza, torna Il libro parlante, con la presentazione del libro “Mano a mano” di Francesco Crudele, Sindaco di Capurso dal 2010 al 2020.
“Il mio primo libro. Che felicità”, scrive Crudele sulla sua pagina facebook che poi continua “E’ in stampa in queste ore il mio primo libro, edito da Scripta Moment. Lo presenterò giovedì 10 Giugno alle 19.45 a Capurso, sul sagrato della chiesa del SS. Salvatore. Comincia un nuovo cammino. Dal mio Comune, la terra che amo. La prefazione l’ha scritta il mio amico Michele Laricchia, il Sindaco, e non poteva che essere così. Onorato se vorrete esserci. Felicissimo se dedicherete il vostro prezioso tempo per leggerlo”.
Crudele converserà con Mariano Rizzo il suo primo lavoro editoriale in cui ripercorre i suoi lunghi anni da amministratore di Capurso, mentre Marilena Maggi leggerà alcuni versi del libro. Previsti intermezzi musicali di Andrea Simone De Nicolo’.
Ingresso libero.

Pubblicità

 

Daniele Di Fronzo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: